Wegive.it e Linfa:
una buona azione non costa nulla

Da Novembre 2013 c’è un nuovo modo per donare a Linfa, il progetto Wegive.it.
Wegive.it funziona attraverso un sito internet  ,  www.wegive.it,  e una applicazione (APP) per telefonia mobile.
Potete donare in maniera semplice, immediata e diretta: si sceglie Linfa Onlus tra le varie associazioni, si visualizza uno spot pubblicitario e, così facendo,  Wegive.it destinerà  a Linfa il denaro messo a disposizione dalle aziende che partecipano al progetto.
La cifra indicata al termine dello spot pubblicitario è raccolta e donata grazie alle inserzioni pubblicitarie fatte dalle aziende e non c’è nessun costo per chi guarda.
Il 100% di quanto di volta in volta indicato al termine di ogni spot visualizzato verrà  versato in favore dell’Associazione Linfa.
Prestigiosi testimonial dello sport e dello spettacolo contribuiranno ad aiutare Wegive.it e Linfa nella raccolta fondi, condividendo il progetto sui loro social network e tra i loro amici.

Tutti possono aiutarci registrandosi al sito www.wegive.it o scaricando la APP. Potrete fare donazioni in nostro favore, monitorare in tempo reale l’ammontare delle vostre donazioni, condividere con gli amici le notizie e la causa di Linfa e potrete seguire l’attività  e gli appelli dei vostri testimonial preferiti.

A marzo 2014 le donazioni per Linfa hanno già  superato i 2000€!
Con l’aiuto di tutti possiamo fare tanto per la ricerca sulle NF!

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.wegive.it  .

logo_alt_def