Vi presentiamo la nostra nuova mascotte!

Linfa ha una nuova mascotte! Un cucciolo di ghepardo, bellissimo e fiero animale con le macchie!

E’ nato nel Parco Nazionale di Serengeti in Tanzania e ha fatto un lungo viaggio dall’Africa per arrivare fin qui. Gli apriamo la nostra casa e lo accogliamo con gioia nella nostra grande famiglia!

Il cucciolo è una fedele riproduzione del mammifero più veloce al mondo, della linea National Geografic, confezionato con materiali bellissimi e cura dei dettagli, con due occhi dolci e teneri.

Per tutti noi questo cucciolo di ghepardo non è un semplice peluche ma un vero e proprio ambasciatore di Linfa, simbolo del viaggio che, con forza e coraggio, tanti bambini e persone di ogni età devono affrontare nella loro battaglia quotidiana contro le neurofibromatosi.

Aprite la vostra casa alla nostra mascotte, accogliete questo animaletto speciale nella vostra famiglia per esprimere solidarietà e sostegno verso la causa di tanti bambini e adulti che lottano contro questa sindrome genetica che predispone allo sviluppo di tumori del sistema nervoso.

Adottando il nostro cucciolo di ghepardo, diventerete parte della grande famiglia Linfa. Abbiatene sempre cura e continuate a credere e resistere insieme a noi perché più siamo e più riusciamo a raggiungere l’obiettivo: sconfiggere le neurofibromatosi!

Si sta avvicinando il Natale e il nostro amico con le macchie può essere un bellissimo dono solidale per familiari e amici.

L’offerta minima consigliata è di 15 Euro al pezzo (più spese di spedizione).

Per ordini superiori ai 10 pezzi la spedizione è compresa.

Vi ricordiamo che la misura del peluche è: altezza cm 22

Per ordinare la mascotte Linfa potete inviare una mail a info@associazionelinfa.it.

P.S. Il cucciolo non ha ancora un nome: ci aiutate a trovarlo? Mandateci i vostri suggerimenti su whatsapp al numero 392.0853066.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *