TreCuori

Un valore speciale ai tuoi acquisti: con TreCuori puoi sostenere Linfa facendo la spesa

C’è un modo nuovo per sostenere Linfa!

Da ora in poi potrete dare il vostro prezioso supporto alle nostre attività non solo come soci o con singole donazioni ma anche attraverso un sistema innovativo sostenuto da Ascom: la possibilità di destinare contributi economici a Linfa, la vostra Onlus del cuore, facendo acquisti nei negozi della vostra zona che, in cambio, potranno promuovere la propria attività.

Si chiama TreCuori e Linfa Onlus ha deciso di aderire. Un progetto di sviluppo sociale e territoriale che coinvolge e crea un beneficio per i “tre cuori” coinvolti: le persone, gli enti no-profit e le aziende commerciali.

Una collaborazione tra cittadini, attività commerciali ed enti no-profit per il bene comune della società: attraverso la piattaforma TreCuori i sostenitori di determinate organizzazioni no profit hanno la possibilità di orientare i loro acquisti in favore di attività commerciali e negozi convenzionati che riconoscono un contributo economico proprio a quegli enti no profit che sono stati scelti dai loro clienti.

Vediamo in dettaglio come funziona questa nuova modalità di donazione.

Se volete sostenere Linfa attraverso TreCuori andate al sito www.trecuori.org e scegliete l’opzione “Marketing sociale”. A quel punto vedrete un cuore verde che rappresenta le persone, cliccate su “Iscriviti come persona” e si aprirà una schermata di richiesta dati: compilate con tutti i vostri dati personali e alla fine scegliete “Procedi”.

Siete iscritti e poco dopo vi arriverà una e-mail di conferma con la password per accedere alla vostra area riservata. Una volta entrati nell’area riservata cercate Associazione Linfa Onlus e, se volete, salvatela subito come ente/associazione preferita. Inoltre, scegliendo l’opzione “Ricerca attività convenzionate” potrete cercare subito i negozi che hanno aderito a TreCuori nella vostra zona e recarvi là a fare i vostri acquisti.

E’ possibile anche installare la App TreCuori ed operare in modo semplice ed immediato attraverso il vostro smartphone utilizzando le stesse credenziali.

Avete anche un’altra grande opportunità: potete segnalare a TreCuori nuovi negozi che potrebbero essere interessati ad aderire a questo progetto e contribuire in questo modo ad aumentare il numero di attività commerciali che ci sostengono.

Quando il vostro negozio di fiducia entra a far parte del circuito TreCuori, una quota dell’importo dei vostri acquisti andrà direttamente a finanziare la nostra associazione. Il titolare del negozio potrà decidere liberamente quale quota devolvere e al raggiungimento di quale soglia di spesa.

Alla cassa del negozio il cliente riceverà un voucher che potrà consegnare all’organizzazione no profit scelta oppure, più semplicemente, registrare on-line (App o sito) nella propria area riservata.

Ogni piccolo contributo è importante per noi e vi ringraziamo fin d’ora per la vostra adesione a TreCuori.

Siete voi a fare la differenza: da oggi in poi la vostra spesa avrà un valore in più perché farà arrivare risorse importanti e costanti nel tempo alle organizzazioni non profit che vi stanno più a cuore. Come Linfa!
TreCuori è sostenuto da Ascom che guarda con favore a questo intervento innovativo, utile a mettere in relazione cittadini e terzo settore attraverso il supporto prezioso delle imprese commerciali.

Scegliete Linfa Onlus quando fate i vostri acquisti e proponete al vostro negoziante di fiducia di aderire a TreCuori: a voi non costa nulla ma per i pazienti affetti da NF il vostro gesto ha un valore inestimabile!

Per iniziare ad usare la piattaforma ⇒ www.trecuori.org

Per capire come funziona TreCuori ⇒ TreCuori raccontato da chi lo usa

Se volete sostenere Linfa attraverso TreCuori e volete saperne di più potete contattare il nostro ufficio Comunicazione e Segreteria: info@associazionelinfa.it / 349.6794438