Campagna di Natale

Un Natale solidale con Linfa: scegli le nostre cartoline e sostieni la ricerca sulle Neurofibromatosi!

Per Natale dai Linfa alla ricerca!

Scegli le nostre cartoline e sostieni anche tu la lotta alla Neurofibromatosi!

In occasione delle prossime festività, i privati e le aziende potranno aderire alla nostra campagna natalizia a favore delle persone malate di neurofibromatosi con un gesto concreto di solidarietà e di responsabilità.

Le donazioni raccolte grazie a questa campagna saranno destinate ai progetti di ricerca finanziati da Linfa.

E’ possibile richiedere le nostre e-card natalizie personalizzate e fare una donazione con bonifico o con bollettino postale.

Aiutaci anche tu a sconfiggere i tumori pediatrici e a dare una speranza ai nostri piccoli pazienti!

Come funziona?

Le AZIENDE possono scegliere di inviare ai propri collaboratori, clienti e fornitori, un biglietto di auguri elettronico (E-card) dell’Associazione Linfa, personalizzabile con il logo dell’azienda.

I PRIVATI possono inviare a parenti e amici le cartoline elettroniche, testimoniando così la propria vicinanza alla missione dell’Associazione Linfa: sconfiggere la Neurofibromatosi.

Ecco i modelli disponibili:

E-card Natale modello 1

E-card Natale modello 2

Modalità e costi

Per procedere all’ordine delle e-card:

• inviare una e-mail con la richiesta a info@associazionelinfa.it
  • effettuare la donazione con causale “Erogazione liberale Natale Linfa” a mezzo:

IBAN  IT31 S033 5901 6001 0000 0141 651 presso Banca Prossima

Bollettino postale sul conto n. 15346315

• inviare copia del versamento effettuato a info@associazionelinfa.it

Per le aziende la donazione minima richiesta è di € 190,00.

Per i privati richiediamo un contributo di € 30,00.

La e-card personalizzata sarà spedita alla e-mail dell’azienda o della persona che ne ha fatto richiesta.

Sono inoltre disponibili – fino ad esaurimento scorte – biglietti di auguri cartacei (formato biglietto chiuso 11,5×16,5 cm, aperto 23×16,5) con busta inclusa.

Ecco i tre modelli di biglietti di auguri.

Biglietti Natale Linfa Mod 1_cartaceo2016 Biglietto_Natale2

In questo caso il contributo richiesto è di € 3,00 a biglietto.

Per qualsiasi informazione o richiesta la nostra segreteria è a completa disposizione:

info@associazionelinfa.it

373.7711091 / 349.6794438

Grazie per il Tuo aiuto!

Buon Natale e Felice 2018 da tutti noi di Linfa!