Pronto Linfa

Pronto Linfa: dal 21 agosto il nuovo servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì

Come associazione di pazienti siamo felici di comunicare che il servizio di Pronto Linfa presto sarà di nuovo attivo!

Ancora più ampia la disponibilità settimanale e la fascia oraria quotidiana: a partire dal 21 agosto 2017 il numero dedicato a Pronto Linfa (329.0348424) sarà in funzione dal lunedì al venerdì con orario 9-13 / 14-18.

Pronto Linfa è una linea telefonica dedicata alle persone che desiderano ricevere informazioni generali sulla nostra associazione e sugli aspetti non medici legati alla vita quotidiana dei pazienti affetti da neurofibromatosi.

Cogliamo l’occasione per salutare e ringraziare di cuore la nostra socia Elena Raffagnato che per molti anni si è occupata della gestione di questo servizio importantissimo in forma volontaria. Grazie alla sua dedizione numerose persone che si sono rivolte a Linfa hanno ricevuto un sostegno e un supporto prezioso.

Diamo il nostro caloroso benvenuto alla dr.ssa Federica Chiara, ricercatrice presso il Dipartimento di Scienze Cardiologiche, Toraciche e Vascolari dell’Università degli Studi di Padova e coordinatrice del progetto di ricerca “Una sfida per la vita” finanziato anche da Linfa, che ha deciso di raccogliere il testimone e di mettere a disposizione della nostra associazione la sua competenza scientifica e la sua esperienza sul campo.

Vi ricordiamo che il numero telefonico dedicato a Pronto Linfa è il seguente: 329.0348424.

Grazie ancora a Elena per il tempo dedicato ai pazienti e per la passione dimostrata in questi anni.

Buon lavoro alla dr.ssa Chiara che inizia questa avventura!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *