Sabato 11 novembre - Serata di Raccolta Fondi per Linfa

Il Club Ignoranti organizza una serata per Linfa a sostegno del progetto “Diamo la parola ai bambini”

Una raccolta fondi del Club Ignoranti di Padova per finanziare il nostro progetto “Diamo la parola ai bambini”, pensato per le famiglie che devono sostenere i costi per percorsi di logopedia, psicomotricità o aiuto psicologico con i loro bambini affetti da neurofibromatosi.

Anche quest’anno continua con grande entusiasmo il sodalizio fra Linfa e il Club Ignoranti di Padova, capitanato dal suo presidente Lucio Terrin, che segue con costanza ed interesse le attività della nostra associazione.

La raccolta fondi si terrà sabato 11 novembre 2017 presso il Ristorante La BULESCA a Selvazzano durante la Festa dei Nuovi Soci con inizio alle ore 19.

Verranno messe in vendita delle zucchette, simbolo del Club Ignoranti, in vetro di Murano, prodotte artigianalmente e con certificato di garanzia, con offerta libera minima.

I fondi raccolti andranno a finanziare il progetto di Linfa OnlusDiamo la parola ai bambini” per sostenere le famiglie con bambini affetti da neurofibromatosi che presentano disturbi del linguaggio, dell’apprendimento, dell’attenzione e/o deficit cognitivi e devono essere supportati da terapie specifiche quali logopedia, psicomotricità o supporto psicologico specifico.

Anche alcuni membri di Linfa saranno presenti all’evento per raccontare com’è nato il progetto finanziato, quali sono gli obiettivi raggiunti finora e quali sono le aspettative per il futuro.

Nel corso della serata saranno presentati i Nuovi Soci 2017 a cui verrà consegnata la tessera, il distintivo ed il guidoncino del Club Ignoranti, saranno presentati i nuovi Soci Emeriti, cioè Soci con almeno 20 anni di ininterrotta appartenenza all’Associazione e saranno citati e riceveranno un piccolo segno di ringraziamento anche i Soci che sono stati presenti a tutte le manifestazioni (n. 10) dal 1.10.2016 al 30.09.2017

La serata avrà inizio alle ore 19,00 e sarà allietata dalla musica della S.V. Band.

Il costo della cena è € 40,00 a persona. Per prenotare, possibilmente entro martedì 7 novembre, è possibile telefonare al Cerimoniere Sig.ra Leopoldina Callegari al n. 049/7387482 o al Consigliere Feste cell. 347/5233164 oppure inviare una email a: clubignoranti@gmail.com.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme ai nostri amici del Club Ignoranti e per sostenere le tante famiglie che ci chiedono un aiuto concreto per i loro bambini.