Corri per sostenere Linfa Onlus

LINFA Onlus alla Maratona di Padova per sostenere la ricerca sulle Neurofibromatosi

Padova 19 aprile 2017|

Inizia il conto alla rovescia: mancano pochi giorni alla Maratona di Padova!

Grazie al lavoro instancabile e costante dei nostri ambasciatori Andrea RasolaMichele VarioGiovanni Luca ZirpoliLara Abram, Annalisa Alvaro ed il gruppo podistico dei Vigorun il contatore delle donazioni è arrivato a quota  2.126 euro e abbiamo raggiunto il 70% dell’obiettivo di partenza!

Oltre ai nostri ambasciatori, correranno con la maglia Linfa e per sostenerci altri 19 runner tra maratona e mezza maratona.

Alle stracittadine avremo un bellissimo gruppo di ben 80 sostenitori che porteranno il colore di Linfa!

Saremo presenti all’Expo Village in Prato della Valle sabato 22 aprile dalle 10.00 alle 18.00 e domenica 23 aprile dalle 8.30 alle 17.00. Veniteci a trovare! Guardate la mappa per vedere dove è situato il gazebo dell’Associazione Linfa Onlus

Planimetria Expo Village

Vi ricordiamo gli appuntamenti più importanti:

8:45 – Stadio Euganeo (Padova): partenza Maratona

9:15 – Prato della Valle : partenza Stracittadine 10 Km e 5 Km

9:45 – Prato della Valle (di fronte alla Basilica di Santa Giustina) : partenza Stracittadina 1 Km

10:00 – Abano Terme: partenza Mezza Maratona

Per il programma completo clicca qui:http://www.padovamarathon.com/it/programma-eventi/

Ricordatevi che non è mai tardi per donare! Potete accedere a Rete del Dono o anche portarci il Vostro contributo direttamente al nostro punto informazioni all’Expo Village. Grazie al sostegno di tutti  potremo contribuire a finanziare il progetto di ricerca“Una Sfida per la Vita” dell’equipe della dott.ssa Federica Chiara che sta cercando una cura per bloccare lo sviluppo dei neurofibromi.

L’entusiasmo dei nostri runner e di tutti i sostenitori ha dato una grandissima carica di fiducia ed energia allo staff Linfa, ai soci, ai sostenitori e soprattutto ai nostri ricercatori che con tenacia portano avanti da anni la lotta alle Neurofibromatosi.

Grazie a tutti!! E…appuntamento il 23 aprile alla Padova Marathon!

AIUTACI E DONA ANCHE TU

PUOI DONARE QUI https://www.retedeldono.it/it/progetti/lottiamo-insieme-per-la-neurofibromatosi-linfa-onlus/corri-per-una-sfida-per-la-vita

Corri per Una sfida per la vita