assemblea soci

Convocazione Assemblea Annuale dei Soci Linfa Onlus – Padova, 14 maggio 2017

Carissimo/a,

ci sono molte novità per la nostra associazione e per i pazienti con neurofibromatosi in questo inizio 2017: vorrei avere il piacere di illustrare a tutti i nostri soci le iniziative svolte dalla nostra associazione nel corso dell’ultimo anno e aggiornarvi sulle più rilevanti notizie in campo scientifico.

Con la presente La invito caldamente a contribuire a questo sforzo e a partecipare all’Assemblea Annuale dei Soci dell’Associazione LINFA, che è convocata in prima convocazione domenica 14 maggio ore 6.00 presso il CSV di Padova, via Gradenigo 10 e in seconda convocazione domenica 14 maggio ore 9.00 presso il Centro Servizi per il Volontariato (CSV) della provincia di Padova, via Gradenigo 10, Padova.

Ordine del giorno dell’Assemblea

9.00  Registrazione

9.30  Saluto e relazione delle attività associative 2016

10.00 Inizio relazioni scientifiche 2016:

prof. Maurizio Clementi – Direttore della U.O.C. Genetica ed Epidemiologia Clinica dell’Università di Padova

dott.ssa Daniela Zuccarello, dott.ssa Eva Trevisson, dott. Matteo Cassina – Dipartimento di Salute della donna e del bambino, U.O.C. Genetica ed Epidemiologia Clinica dell’Università di Padova

dott. Andrea Rasola  Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Padova

dott.ssa Federica Chiara – Dipartimento di Scienze Biologiche, Toraciche e Vascolari dell’Università di Padova

11.00 Pausa caffè

11.15 Prosieguo relazioni scientifiche 2016:

prof. Franco Bassetto Unità di Chirurgia Plastica, Azienda Ospedaliera, Dipartimento di Neuroscienze, Università di Padova

prof. Sandra Giustini – Ospedale Umberto I, Dipartimento di Dermatologia, Oncologia dell’Università La Sapienza, Roma

prof. Iria Neri  Ospedale Policlinico S. Orsola, Presidenza della Scuola di Medicina e Chirurgia, Bologna

prof. Gianluca Tadini – Ospedale Maggiore di Milano

12.00 Presentazione e approvazione bilancio consuntivo 2016 e bilancio preventivo 2017

12.30 Discussione e conclusioni

13.00 Conclusione Lavori

13.30 Pranzo sociale

Le ricordo che ciascun socio può farsi rappresentare da altro socio, come da art. 16 dello Statuto conferendo ad esso delega scritta.

Saremmo molto lieti di averla con noi anche durante il pranzo sociale che si terrà alla fine dell’Assemblea presso il Ristorante Pizzeria Agli Eremitani, via Porciglia 29, 35129 Padova.

Per gli adulti il contributo per il pranzo è di 10 €, per i bambini la partecipazione al pranzo è gratuita. Le chiediamo di confermare la Sua adesione al pranzo entro martedì 9 maggio comunicandoci quanti adulti e bambini parteciperanno.

È previsto un servizio di Babysitting durante l’Assemblea, Le chiediamo di indicarci se desidera usufruirne in modo da facilitare l’organizzazione.

Sperando che i Suoi impegni Le permettano di essere con noi in questo giorno speciale, rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e Le chiediamo di confermare la sua presenza entro il 9 maggio inviando una mail all’indirizzo info@associazionelinfa.it, in modo da permetterci di organizzare al meglio questa giornata così speciale per il futuro di Linfa.

Cordiali saluti.

Andrea Rasola