Puoi diventare nostro socio e rinnovare la tua iscrizione annualmente.
Per diventare socio è necessario versare la quota annuale di € 35 e compilare e firmare il modulo a questo link. Il modulo può essere inviato  via email all’indirizzo info@associazionelinfa.it, oppure inviato via posta ordinaria all’indirizzo: Associazione Linfa Onlus c/o Servizio di Genetica Clinica Azienda Ospedaliera – Università di Padova Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino Via Giustiniani 3, 35128 Padova.

Modalità di versamento:
bonifico bancario IBAN  IT31 S033 5901 6001 0000 0141 651 presso Banca Prossima,

bollettino postale sul conto n. 15346315.
Nella causale è necessario scrivere: quota associativa 2016 e il nominativo del socio.

Ricordiamo inoltre che la quota associativa, diversamente dalle donazioni, non è fiscalmente deducibile.

Diritti e doveri dei soci dallo Statuto di Linfa

Gli aderenti all’organizzazione hanno il diritto di:
eleggere gli organi sociali e di essere eletti negli stessi;
essere informati sulle attività dell’associazione e controllarne l’andamento;
essere rimborsati dalle spese effettivamente sostenute per l’attività prestata, ai sensi di legge;
prendere atto dell’ordine del giorno delle assemblee, prendere visione del rendiconto economico-finanziario, consultare i verbali.

Gli aderenti all’organizzazione hanno il dovere di:
rispettare il presente statuto e l’eventuale regolamento interno;
svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro;
versare la quota associativa secondo l’importo annualmente stabilito.