Un tango per Linfa

A Padova il mese di giugno è dedicato al tango!

Anche Linfa scenderà  in pista! Siete pronti a ballare con noi?

L’evento TangoSpritz dedicato alla nostra associazione si terrà  domenica 25 giugno dalle ore 19 presso lo spazio all’aperto del locale Amsterdam Cafè in via Vicenza 23/6 e sarà  organizzato in collaborazione con Tango Brujo e i maestri Walter Cardozo e Margarita Klurfan che coinvolgeranno i presenti nella serata dal titolo “Uno spritz, buena onda y mucho tango”.

Quest’anno il Padova Tango Festival, tradizionale appuntamento di inizio estate, organizzato dal Cochabamba 444 tango club, in collaborazione e con il contributo del Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche del Comune di Padova, avrà  per tema conduttore l’abbraccio, un abbraccio ideale della città  rivolto ad alcune delle tante organizzazioni di volontariato che operano a Padova in ambito sociale, medico ed umanitario e che costituiscono una realtà  importantissima per la nostra città .

L’ingresso alla serata ha il costo di € 7,00 e comprende la prima consumazione e un ricco buffet che sarà  a disposizione dei presenti.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà  all’interno del locale  Amsterdam Cafè.

Vi aspettiamo numerosi per ballare il tango insieme!

Per informazioni: Jack 333.3374159