Un dono speciale da una bellissima famiglia

Ogni anno, in occasione delle festività natalizie, ci sorprendono con la loro immensa generosità.

Anche per questo Natale la bellissima famiglia di Varese che vedete in foto ci ha scaldato il cuore con un dono speciale che vogliamo condividere con voi.

Invece di scambiarsi i regali, gli adulti di famiglia hanno deciso di destinare le somme che avrebbero speso al progetto scientifico “Una sfida per la vita“.

Sapete quanto hanno raccolto tutti insieme? La donazione che è arrivata a Linfa è di 1.130,00!! Una cifra importante che promettiamo, a loro e a voi, di spendere nel migliore dei modi.

E’ un piacere ringraziare tutti i membri di questa splendida famiglia, uno ad uno: Doina Popescu, Manuela Biasio, Dario Zanetta, Anna Favrin, Claudia Kaludia Piantanida, Andrea Ferrario, Romeo Biasio, Luca Biasio, Pietra e Giancarlo Ferrario, Tecla Tek Piantanida, Vanni Zanetta, Barbara Biasio, Elio Carlo Piantanida e Piera.

Grazie, grazie e ancora grazie!! La forza di Linfa siete voi.

Noi speriamo davvero con tutto il cuore che il prossimo Natale altre famiglie accolgano questa idea di solidarietà perché solo unendo le forze possiamo trovare una cura per le neurofibromatosi.