La Riviera del Brenta per Linfa (POSTI ESAURITI)

Aperitivo in barca sul brenta
Sabato 15 settembre 2012
, Delta Tour e Guida alla Riviera del Brenta ed alle Ville Venete, organizzano un tour fluviale lungo la magnifica tratta Dolo – Stra, il cui ricavato sarà  interamente devoluto a Linfa.

La gita sarà  quindi un’occasione per ammirare le ville del Brenta ma soprattutto per raccogliere fondi per finanziare un progetto di ricerca che permetta di studiare e comprendere i meccanismi molecolari alla base della Neurofibromatosi, passo fondamentale per trovare una cura a questa malattia rara.

PROGRAMMA

• Ore 19.00 Ritrovo presso il parcheggio di Dolo via Riviera XXIX Aprile(davanti entrata dell’ospedale vecchio ed   Ortofrutta Zorzato)
  • Passeggiata con la guida, visita esterna dell’Antico Mulino e dello Squero
  • Imbarco
  • Lenta navigazione con spiegazione da parte di una guida, dell’origine delle ville venete che si vedranno lungo il percorso
  • fino a Stra
  • Spiegazione degli esterni di Villa Pisani
  • Porchetta e bibite per tutti
  • Presentazione dell’associazione Linfa, delle sue attività  e del suo impegno per sostenere la ricerca sulla neurofibromatosi
  • Navigazione fino al punto di partenza
  • Sbarco a Dolo alle ore 21.30 circa

Per informazioni:

info@rivieradelbrenta.biz
infoline 348 4300324

info@associazionelinfa.it
Daniela Longo, Presidente Associazione Linfa: 340.2893898

ATTENZIONE: I POSTI SONO ESAURITI!

Si ringrazia per il sostegno:

Silvia Spera – Guida turistica e Storica dell’Arte