Spettacolo teatrale Grimm Story: com’è andata

Sabato 22 Dicembre 2012 la compagnia del Teatro de Linutile ha messo in scena lo spettacolo teatrale per bambini “Grimm Story” presso il Teatro ai Colli di Brusegana a Padova.  Lo spettacolo, il cui ricavato è stato destinato all’associazione LINFA onlus, è stato sostenuto dalla Cassa di Risparmio del Veneto,  patrocinato dal Comune di Padova e dal Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Padova. All’evento hanno partecipato circa 200 persone e le donazioni raccolte per l’associazione ammontano a circa 3.500€ al lordo delle spese (circa 1.300€ al netto delle spese). Lo spettacolo è stato introdotto da una presentazione del Dott. Rasola, adatta al pubblico di bambini presenti in sala, sull’associazione e su che cosa è la neurofibromatosi. Molte persone si sono fermate al corner informativo dell’associazione per chiedere materiale sull’associazione predisposto sul desk appositamente allestito nel foyer del teatro. Il nostro ringraziamento va ai volontari che si sono impegnati per l’organizzazione e la distribuzione in prevendita dei biglietti della serata e ai volontari dell’Accademia de Linutile che durante la serata hanno supportato l’associazione nell’accoglienza del pubblico.

Un'immagine dello spettacolo Grimm Story

Un’immagine dello spettacolo Grimm Story