Nuovo spazio presso il Centro Servizi Volontariato della Provincia di Padova

L’associazione LINFA ha ottenuto l’assegnazione di uno spazio presso la sede del CSV (Centro Servizi Volontariato) della Provincia di Padova in via Gradenigo, 10 a Padova, il mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 22.00. Questo spazio è utilizzato dai volontari e dai collaboratori dell’associazione per incontrarsi e organizzare le varie attività  di segreteria e non solo.   Il collocamento all’interno della sede del CSV permette all’associazione Linfa di essere a stretto contatto con altre realtà  di volontariato e più in generale dell’associazionismo patavino e con la direzione stessa del Centro Servizi che è il fulcro delle iniziative sul territorio.