Dai Linfa alla Ricerca per curare la Neurofibromatosi

Per realizzare gli obiettivi di Linfa e portare avanti i progetti e le attività  è fondamentale l’impegno di tutti voi.  Sono tanti i modi per sostenerci e partecipare in maniera attiva alla vita dell’associazione:

DONA ONLINE
Clicca sul bottone qui sotto e dona subito online con paypal

BONIFICO BANCARIO
IBAN   IT31 S033 5901 6001 0000 0141 651 presso Banca Prossima

CONTO CORRENTE POSTALE
Sostieni Linfa con una donazione su bollettino postale al numero di conto n. 15346315

DONAZIONE PERIODICA
Dai continuità  al tuo impegno a favore di Linfa, sostieni l’associazione con una donazione periodica  CLICCA QUI per maggiori informazioni

5 PER MILLE
Puoi scegliere di destinare il tuo 5X1000 a Linfa. Al momento della dichiarazione dei redditi, inserisci il codice fiscale 91009350264 e firma nello spazio dedicato a: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità  sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997″.  Per maggiori informazioni CLICCA QUI e visita la pagina dedicata al 5 per mille.

DONAZIONI PER  EVENTI SPECIALI
Un modo per festeggiare i vostri momenti speciali come compleanni, matrimoni, anniversari e lauree e sostenere la ricerca sulla neurofibromatosi.

FESTIVITA’  SOLIDALI
In occasione delle festività , i privati e le aziende potranno aderire alla nostra campagna natalizia o alla campagna pasquale a favore delle persone malate di neurofibromatosi,realizzando così un gesto concreto di solidarietà  e di responsabilità .
Per maggiori dettagli sulla campagna natalizia  dedicata ai biglietti di auguri cliccare qui.

LASCITO  testamentario
Un modo per sostenere nel lungo termine i progetti e le attività  di Linfa.
Per qualsiasi informazione su come sostenere Linfa puoi scrivere a info@associazionelinfa.it

Le donazioni all’Associazione LINFA OdV sono detraibili o deducibili fiscalmente CLICCA QUI per maggiori informazioni