Ci sono molti modi in cui la tua azienda può sostenere la nostra causa e lanciare un messaggio importante di solidarietà tra clienti, fornitori e dipendenti.

• Erogazione liberale in denaro

E’ lo strumento più semplice ed immediato che l’azienda ha per fare una donazione a sostegno delle attività quotidiane che Linfa porta avanti per la ricerca e i pazienti.

Scopri le modalità di erogazione

• Donazione beni o servizi

Con la tua azienda puoi fare una donazione attraverso l’offerta di beni o servizi. Le donazioni in natura sono equiparabili ad una donazione in denaro e quindi, anche in questo caso, la normativa italiana prevede vantaggi fiscali.

• Sponsorizzazione di eventi

La tua azienda può sostenere uno degli eventi che Linfa organizza ogni anno (es. congresso scientifico, Padova Marathon, concerti, cene solidali) con una doppia finalità: aumentare la propria visibilità attraverso i nostri canali di comunicazione e diffondere un’immagine di azienda solidale.

• 5×1000 e coinvolgimento dipendenti

Un’azienda può fare molto per diffondere tra dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori un importante messaggio: la destinazione del proprio 5 per 1000 dell’IRPEF a favore dei pazienti NF e della ricerca scientifica sulle neurofibromatosi che Linfa sostiene.
Ecco alcune proposte per aiutarci a diffondere questo messaggio di solidarietà:

1. Depliant 5 per mille da inserire nelle buste paga dei tuoi dipendenti
  2. Locandine da esporre in aree frequentate dell’azienda
  3. E-mail da inoltrare ai tuoi contatti aziendali
  4. Banner da inserire nel sito internet dell’azienda con un link alla pagina 5×1000 di Linfa.

• Natale e altre festività

Sostituire i classici messaggi augurali a dipendenti, clienti e fornitori con i biglietti di auguri di Linfa è una scelta di grande valore. Con il ricavato delle donazioni possiamo regalare un po’ di felicità a bambini, ragazzi e adulti che soffrono di neurofibromatosi.

Ecco i buoni motivi per scegliere i nostri biglietti:

1. Sostieni le attività di Linfa a favore delle persone con NF
  2. Comunichi un’immagine positiva e solidale
  3. Puoi affidare a Linfa la personalizzazione e l’invio dei tuoi messaggi di auguri.

Per maggiori informazioni e richiesta di materiale: comunicazione@associazionelinfa.it