Sostegno alle famiglie di bambini speciali: progetto al via mercoledì 29 marzo

àˆ ai nastri di partenza con tre serate il  progetto pilota che l’Associazione LINFA Onlus (Lottiamo Insieme contro la Neurofibromatosi) di Padova promuove assieme alla psicologa Giulia Franco. Le date da segnare in agenda sono quelle dei  mercoledì 29 marzo,  5 e 19 aprile  (ore 20-21.30) con i primi incontri che vogliono fornire  sostegno psicologico a genitori e fratelli che condividono la loro quotidianità  con bambini “speciali”.

Il programma prevede un lavoro di gruppo per favorire  l’elaborazione di un percorso e di una strategia familiare che aiuti a raggiungere equilibrio e serenità  partendo dal confronto e la socializzazione.

Le serate si svolgeranno nella sede operativa di Linfa Onlus C/O il Centro Servizio Volontario (CSV)  di  via Gradenigo 10, Padova.

Chi volesse aderire può scrivere una mail a  info@associazionelinfa.it  o la segreteria al numero 373 7711091.Fratelli