Shooting fotografico di beneficenza a favore di Linfa con Jacopo Lena

Siamo felici di comunicare che la Scuola di fotografia digitale, in collaborazione con il famoso atleta di bodybuilding Jacopo Lena, organizza uno shooting fotografico di beneficenza a favore della nostra associazione.

L’evento si terrà domenica 24 novembre a Fonte Nuova (Roma) presso la palestra Red Gym Via delle Molette, 245-247 (385,26 km) .

Jacopo sarà testimonial e modello per i fotografi che aderiranno all’importante iniziativa; il famoso atleta di bodybuilding ha deciso di devolvere tutto il ricavato a favore della ricerca contro la neurofibromatosi. Jacopo vuole aiutare tutti i bambini e le persone di ogni età che sono affetti da questa malattia. Un gesto che ci lascia senza parole, una decisione altruista e preziosa, per cui lo ringraziamo infinitamente.

E’ stata una mia scelta non inserire la mia associazione, AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) nello shooting di beneficenza contro la neurofibromatosi infantile; i ricavi è giusto che vadano tutti alla loro associazione, la Linfa. I bambini vengono prima di tutti. Non combatto solo per la mia causa ma ora ho un nuovo nemico, questa è la solidarietà e lo faccio con il cuore.

La giornata sarà divisa in quattro sessioni da 45 minuti l’una. Di seguito potete visionare il programma:

1° sessione 11.00 – 11:45
2° sessione 11:45 -12.30

3° sessione 14.30 – 15:15
4° sessione 15:15 -16:00

Il contributo minimo di partecipazione è di 15,00 euro. Gli organizzatori saranno felici di accogliere ogni ulteriore contributo a favore della ricerca scientifica contro le neurofibromatosi.

Per informazioni e prenotazioni:
339.78.48.652
info@scuoladifotografiadigitale.it

Successivamente allo shooting ci sarà una mostra con le 100 foto più belle realizzate da tutti i partecipanti all’evento. La data e il luogo dove si svolgerà la mostra saranno comunicati ai partecipanti non appena verranno definite.

L’ingresso alla mostra sarà gratuito ma qualunque offerta libera donata dai visitatori sarà interamente devoluta a Linfa.
Al termine della mostra le fotografie saranno inserite in uno shop online gestito dall’organizzatore e tutti i proventi della vendita saranno devoluti alla nostra associazione.

Grazie a Jacopo Lena e alla Scuola di fotografia digitale per questo prezioso gesto di solidarietà!

Ringraziamo di cuore anche gli sponsor che sostengono l’iniziativa: la palestra Red Gym, il fotografo Stefano Ronchi, Athletic Pacas, Avanguardia Visionaria, Jonathan Modellismo, Saal Digital Italia, Stile Casa 84, Stefano Puri.

ISCRIVITI QUI ALLO SHOOTING!