SAVE THE DATE: domenica 14 aprile Assemblea Annuale dei Soci

Domenica 14 aprile dalle 9:30 alle 16:00  presso il Collegio Morgagni, via San Massimo 33 a  Padova, si terrà  l’Assemblea Annuale dei Soci di Linfa Onlus.

Sarà  una giornata molto importante perchà© oltre  alla presentazione degli aspetti medico – scientifici delle neurofibromatosi, rinnoveremo le cariche del Consiglio Direttivo e festeggeremo insieme i 20 anni di Linfa Onlus.

Speriamo quindi di avervi con noi in questo giorno speciale per condividere insieme il percorso fatto   fino ad oggi e gli obiettivi futuri per continuare con sempre maggiore impegno la nostra lotta alla Neurofibromatosi.

Chiediamo a tutti coloro che desiderano partecipare, di darci conferma scrivendoci all’indirizzo e-mail  info@associazionelinfa.it .

Ecco l’ ordine del giorno dell’Assemblea:

9.30 Saluto e Relazione della Presidente sulle attività  2012
10.00 Sezione medico – scientifica
– Introduzione del  prof. Clementi
– Relazione sull’attività  di laboratorio: dott.ssa Forzan
– Relazione sull’attività  dell’ambulatorio: dott.ssa Trevisson
– Relazione del dott. Rasola
– Relazione della dott.ssa Lara Abram, logopedista, sui problemi cognitivi e di linguaggio dei bambini con neurofibromatosi tipo 1
11.30 Spazio dedicato alle domande di carattere medico
12.00 Presentazione del libro LA NEUROFIBROMATOSI TIPO 2
12.30 Buffet e celebrazione del 20 ° compleanno dell’associazione Linfa
13.30 Sezione associativa