ProntoLinfa, cambio al timone per la linea amica dei pazienti

Il servizio di ProntoLinfa, la linea amica dedicata a pazienti e familiari, cambia: la nostra presidente Federica Chiara passa il testimone a Federica Ballan, vicepresidente della nostra associazione.

Federica Ballan ha deciso di dedicare parte del suo tempo alle persone che hanno bisogno di confrontarsi e di avere indicazioni sulla gestione quotidiana della malattia.

A partire da domani la nostra vicepresidente metterà a disposizione dei pazienti e delle famiglie la sua importante esperienza personale di mamma e siamo certi che farà un grande lavoro!

Il servizio di ProntoLinfa è nato alcuni anni fa per fornire a malati, famiglie o quanti ne fossero interessati, informazioni di tipo generale, notizie legate all’associazione e ai suoi servizi, dare consigli, una “voce amica”, non medica, ma che conosce la NF e le sue difficoltà nel vivere quotidiano.

Vi ricordiamo che il numero telefonico dedicato a ProntoLinfa è il seguente: 349.6794438.

Cambiano anche gli orari di funzionamento del servizio. Da domani ProntoLinfa sarà attivo nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedì 14 – 18
  • Martedì 9 – 12
  • Mercoledì 9 – 12
  • Giovedì 14 – 18
  • Venerdì 9 – 12

Cogliamo l’occasione per salutare e ringraziare di cuore la nostra presidente Federica Chiara che per due anni si è occupata della gestione di questo servizio, importantissimo e unico, in forma volontaria. Grazie alla sua dedizione numerose persone che si sono rivolte a ProntoLinfa hanno ricevuto un sostegno e un supporto prezioso.

Diamo un caloroso benvenuto a Federica Ballan, che ha deciso di raccogliere il testimone e di mettere al servizio di tante persone la sua esperienza unica di mamma.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *