Presentazione del libro La Neurofibromatosi tipo 2

Siamo felici di annunciare ai nostri soci e ai nostri sostenitori che domenica 14 aprile, durante l’Assemblea Annuale dei Soci alle ore 12:00 circa, verrà  ufficialmente presentato  il libro La Neurofibromatosi tipo 2,  un valido e chiaro aggiornamento della ricerca scientifica sulla Neurofibromatosi di tipo 2 che  contribuisce a diffonderne dati e notizie scientifiche utili anche per la diagnosi ed il trattamento.

Il testo, realizzato da numerosi medici e ricercatori, tra cui  i medici della Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, è stato promosso da una madre che ha perso un figlio affetto dalla NF2.
Per tutti coloro che sono interessati, è possibile scaricarne una copia nella sezione Pubblicazioni di questo sito.