Podistica Solidarietà  con Linfa
per la lotta alle NF

Da maggio l’associazione Linfa Onlus ha un nuovo gruppo di sostenitori e amici, la Podistica Solidarietà  di Roma. Grazie al sig. Andrea Balducelli, un nostro sostenitore di Roma che ci ha messo in contatto con questa associazione sportiva, Linfa ha ricevuto una donazione di 500€. A questo link potete trovare la storia del sig. Balducelli e del motivo che lo ha spinto ad aiutare Linfa e la ricerca sulle neurofibromatosi, in particolare il progetto una Sfida per la vita.
Tutti i nostri soci ed amici possono attivare le loro conoscenze per iniziative simili, per promuovere il 5 per mille o le altre iniziative di raccolta fondi  e sensibilizzazione dell’Associazione!
La segreteria di Linfa è a vostra disposizione per tutte le informazioni e per fornirvi i materiali, basta scrive all’indirizzo info@associazionelinfa.it .

Cuore Podistica