Padova Marathon: ecco Andrea, primo ambasciatore di NF Summer Camp

Vi presentiamo il nostro primo ambasciatore alla Padova Marathon 2019, in programma il 28 aprile nella nostra città.

E’ Andrea Balducelli, papà di Elisa, di professione avvocato, persona garbata, gentile e ironica, tesoriere dell’associazione di Roma Ananas Onlus.

Anche quest’anno gli amici romani corrono insieme a noi per raccogliere fondi a favore della causa comune: il progetto NF Summer Camp ovvero un campo estivo che accoglierà 25 bambini e ragazzi affetti da neurofibromatosi, di età compresa fra gli 11 e i 18 anni, nel mese di luglio, presso una destinazione che stiamo definendo.

Siamo felici di aver scelto il Camp quest’anno perché crediamo che questa esperienza sia molto importante per i nostri bambini e ragazzi che potranno fare comunità, supportarsi in modo reciproco, sviluppare amicizie, divertirsi insieme: essere semplicemente bambini!

Il Camp è stato realizzato per la prima volta da Ananas l’estate scorsa come progetto pilota prendendo a modello quello che Children’s Tumor Foundation fa negli Stati Uniti con gli NF Camp.

Andrea corre per il secondo anno per Linfa e Ananas; in occasione della Padova Marathon 2018 è stato uno dei nostri top fundraiser e crediamo che anche quest’anno farà un lavoro eccezionale.

Allora forza Andrea, siamo tutti con te! Buon allenamento!

Per dare subito il tuo contributo per la realizzazione di NF Summer Camp a favore di 25 ragazzi con NF vai alla pagina del nostro progetto su Rete del Dono.

Donare è semplice e sicuro, lo puoi fare con Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

I ragazzi hanno bisogno di te! Non lo dimenticheranno.

Con € 20 regali un laboratorio creativo o esperienziale
Con € 30 regali una giornata al Camp
Con € 60 regali due giornate al Camp
Con € 100 regali una settimana di merende
Con € 210 regali una settimana al Camp

Se vuoi diventare anche tu Ambasciatore di NF Summer Camp contattaci e ti spiegheremo come fare: info@associazionelinfa.it / 373.7711091.