Padova Marathon: diventa sponsor di Linfa e Ananas al fianco di ragazzi affetti da neurofibromatosi!

Mancano meno di due mesi alla Padova Marathon! Anche quest’anno partecipiamo insieme ad Ananas Onlus a questo evento attraverso il Charity Program, un vero e proprio programma di solidarietà per raccogliere fondi a sostegno di progetti sociali, organizzato in collaborazione con Assindustria e con la piattaforma Rete del Dono.

Il progetto che presentiamo quest’anno si chiama NF Summer Camp: vogliamo regalare un campo estivo a ragazzi affetti da neurofibromatosi.

Ricerchiamo Sponsor!

Hai un’azienda e vuoi coinvolgere il tuo staff, i tuoi clienti e fornitori nella nostra causa?
Diventando sponsor e sostenendo il nostro progetto avrai la possibilità di aumentare la visibilità della tua azienda e nel contempo fare un’azione di responsabilità sociale: donare a ragazzi affetti da neurofibromatosi un’esperienza preziosa di inclusione.
Diventa subito Sponsor di Linfa e Ananas alla Padova Marathon 2019!
Il tuo logo apparirà nella maglia tecnica di gara e la tua azienda sarà presente in tutti i canali di comunicazione delle nostre associazioni, da oggi fino al 31 maggio 2019, quando si chiuderà la raccolta fondi.
Inoltre, potremo dare spazio alla tua azienda all’Expo Village dal 26 al 28 aprile, giorno della Padova Marathon, nello stand che sarà allestito per le nostre associazioni.

Come funziona?

Con il Charity program i runner partecipano ad una delle gare del 28 aprile – maratona (km 42)mezza maratona (km 21) o stracittadine (km 1, km 5, km 10) – e possono unire alla loro sfida sportiva una sfida solidale, correndo e raccogliendo donazioni per sostenere il nostro progetto.
La raccolta fondi viene effettuata attraverso la piattaforma Rete del Dono dove è possibile visitare la pagina del nostro progetto e donare in modo semplice, veloce e sicuro.

Il progetto NF Summer Camp 2019

Con i fondi raccolti quest’anno grazie alla generosità dei donatori potremo garantire a ragazzi affetti da neurofibromatosi la partecipazione ad un campo estivo della durata di 7 giorni.
Sarà per loro un’occasione unica di crescita personale dove potranno condividere le loro esperienze di vita, socializzare con i coetanei, fare attività di gruppo e giochi, divertirsi insieme senza pensare ad altro: insomma, essere semplicemente ragazzi!

Il campo estivo prevede attività in diverse aree del fare insieme:
– attività ludiche
– laboratori esperienziali
– attività specifiche volte a facilitare la comunicazione, l’integrazione e la cooperazione
– attività specifiche volte a rafforzare il senso di autostima

Tanti ragazzi affetti da neurofibromatosi avranno l’opportunità di vivere insieme come in una grande famiglia accogliente, potranno rafforzare l’autostima, sviluppare la loro autonomia, sentirsi compresi e riconosciuti nella loro unicità.

Partecipa con la tua azienda a questa fantastica avventura!

Richiedi ora la nostra proposta di sponsorizzazione inviando una e-mail a info@associazionelinfa.it oppure telefonaci al n. 373.7711091 e ti daremo tutte le informazioni.