Padova Marathon 2019: Linfa e Ananas ancora insieme per i piccoli pazienti con neurofibromatosi

La Padova Marathon si avvicina e abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto per raggiungere l’obiettivo!
La nostra corsa è già iniziata da qualche mese e il 28 aprile scenderemo in pista con i nostri ambasciatori che corrono e raccolgono fondi a sostegno del progetto NF Summer Camp 2019, un camp estivo per bambini e ragazzi affetti da neurofibromatosi (NF).

Saremo sempre al fianco degli amici di Ananas Onlus, associazione di pazienti romana che persegue gli stessi obiettivi di Linfa e con la quale abbiamo avviato una proficua collaborazione.

DONA ORA!

Sostieni subito il progetto NF Summer Camp e passaparola tra parenti, amici, colleghi e conoscenti!
Basta una piccola donazione per fare la differenza.
Tutti insieme possiamo regalare un’estate speciale a bambini e ragazzi affetti da NF!
Grazie!

Ricerchiamo ambasciatori!

Vuoi diventare ambasciatore/fundraiser di Linfa e Ananas?
Corri con noi per raccogliere fondi a favore del nostro progetto NF Summer Camp 2019 – Un campo estivo per i piccoli pazienti affetti da neurofibromatosi!
Con il Charity program puoi partecipare ad una delle gare del 28 aprile – maratona (km 42), mezza maratona (km 21) o stracittadine (km 1, km 5, km 10) – e unire alla tua sfida sportiva una sfida solidale, correndo e raccogliendo donazioni per sostenere il nostro progetto.
Visita subito la pagina del nostro progetto su Rete del Dono e scopri il nostro obiettivo.
Registrati come Personal Fundraiser e apri la tua iniziativa di raccolta fondi a favore della nostra causa!
Aprire la pagina personale e collegarla al nostro progetto è semplice: basta caricare la propria foto e un breve testo con le motivazioni che ti hanno spinto a sostenerci.
Iscriviti subito e scegli di correre per Linfa e Ananas iniziando una raccolta fondi su Rete del Dono per sostenere il progetto NF Summer Camp 2019!

Se ti impegni a raccogliere almeno 200 euro di donazioni ti regaliamo:

• il pettorale (=iscrizione alla gara)
  • la maglia tecnica solidale della tua gara

Per qualsiasi informazione puoi contattare Sara o Lorenza alla mail info@associazionelinfa.it o al telefono 373.7711091.

Ricerca Sponsor

Hai un’azienda? Sei un dipendente e vuoi coinvolgere nella nostra causa l’azienda dove lavori?
Diventando sponsor e sostenendo il nostro progetto puoi aumentare la visibilità della tua azienda e nel contempo donare a bambini e ragazzi affetti da neurofibromatosi un’esperienza preziosa di inclusione.
Diventa subito Sponsor di Linfa e Ananas alla Padova Marathon 2019!
Il tuo logo apparirà nella maglia tecnica di gara e la tua azienda sarà presente in tutti i canali di comunicazione delle nostre associazioni, da oggi fino al 31 maggio 2019, quando si chiuderà la raccolta fondi.
Richiedi ora la nostra proposta di sponsorizzazione inviando una e-mail a info@associazionelinfa.it.

Il progetto NF Summer Camp 2019

Con i fondi raccolti quest’anno grazie alla generosità dei donatori potremo garantire a bambini e ragazzi affetti da neurofibromatosi la partecipazione ad un campo estivo della durata di 7 giorni.
Sarà per loro un’occasione unica di crescita personale dove potranno condividere le loro esperienze di vita, socializzare con i coetanei, fare attività di gruppo e giochi, divertirsi insieme senza pensare ad altro: insomma, essere semplicemente bambini e ragazzi!

Il campo estivo prevede attività in diverse aree del fare insieme:
– attività ludiche
– laboratori esperienziali
– attività specifiche volte a facilitare la comunicazione, l’integrazione e la cooperazione
– attività specifiche volte a rafforzare il senso di autostima

Con il supporto dei donatori tanti bambini e ragazzi affetti da neurofibromatosi avranno l’opportunità di vivere insieme come in una grande famiglia accogliente, potranno rafforzare l’autostima, sviluppare la loro autonomia, sentirsi compresi e riconosciuti nella loro unicità.