Padova Marathon 2019: Linfa e Ananas ancora insieme per i piccoli pazienti con neurofibromatosi

La Padova Marathon è arrivata anche quest’anno!
Il 28 aprile scendiamo di nuovo in pista per raccogliere fondi a sostegno di un nuovo progetto chiamato NF Summer Camp 2019, un campo estivo per bambini e ragazzi affetti da neurofibromatosi (NF).

Come una bella tradizione di famiglia, anche quest’anno Linfa Odv ha deciso di partecipare al programma solidale (Charity Program) della Padova Marathon, organizzato in collaborazione con Assindustria e con la piattaforma Rete del Dono.

Saremo sempre al fianco degli amici di Ananas Onlus, associazione di pazienti romana che persegue gli stessi obiettivi di Linfa e con la quale abbiamo avviato una proficua collaborazione.

Ricerchiamo ambasciatori!

Vuoi diventare ambasciatore/fundraiser di Linfa e Ananas?
Corri con noi per raccogliere fondi a favore del nostro progetto NF Summer Camp 2019 – Un campo estivo per i piccoli pazienti affetti da neurofibromatosi!
Con il Charity program puoi partecipare ad una delle gare del 28 aprile – maratona (km 42), mezza maratona (km 21) o stracittadine (km 1, km 5, km 10) – e unire alla tua sfida sportiva una sfida solidale, correndo e raccogliendo donazioni per sostenere il nostro progetto.
Visita subito la pagina del nostro progetto su Rete del Dono e scopri il nostro obiettivo.
Registrati come Personal Fundraiser e apri la tua iniziativa di raccolta fondi a favore della nostra causa!
Aprire la pagina personale e collegarla al nostro progetto è semplice: basta caricare la propria foto e un breve testo con le motivazioni che ti hanno spinto a sostenerci.
Iscriviti subito e scegli di correre per Linfa e Ananas iniziando una raccolta fondi su Rete del Dono per sostenere il progetto NF Summer Camp 2019!

Se ti impegni a raccogliere almeno 200 euro di donazioni ti regaliamo:

• il pettorale (=iscrizione alla gara)
  • la maglia tecnica solidale della tua gara

Per qualsiasi informazione puoi contattare Sara o Lorenza alla mail info@associazionelinfa.it o al telefono 373.7711091.

Ricerca Sponsor

Hai un’azienda? Sei un dipendente e vuoi coinvolgere nella nostra causa l’azienda dove lavori?
Diventando sponsor e sostenendo il nostro progetto puoi aumentare la visibilità della tua azienda e nel contempo donare a bambini e ragazzi affetti da neurofibromatosi un’esperienza preziosa di inclusione.
Diventa subito Sponsor di Linfa e Ananas alla Padova Marathon 2019!
Il tuo logo apparirà nella maglia tecnica di gara e la tua azienda sarà presente in tutti i canali di comunicazione delle nostre associazioni, da oggi fino al 31 maggio 2019, quando si chiuderà la raccolta fondi.
Richiedi ora la nostra proposta di sponsorizzazione inviando una e-mail a info@associazionelinfa.it.

Il progetto NF Summer Camp 2019

Con i fondi raccolti quest’anno grazie alla generosità dei donatori potremo garantire a bambini e ragazzi affetti da neurofibromatosi la partecipazione ad un campo estivo della durata di 7 giorni.
Sarà per loro un’occasione unica di crescita personale dove potranno condividere le loro esperienze di vita, socializzare con i coetanei, fare attività di gruppo e giochi, divertirsi insieme senza pensare ad altro: insomma, essere semplicemente bambini e ragazzi!

Il campo estivo prevede attività in diverse aree del fare insieme:
– attività ludiche
– laboratori esperienziali
– attività specifiche volte a facilitare la comunicazione, l’integrazione e la cooperazione
– attività specifiche volte a rafforzare il senso di autostima

Con il supporto dei donatori tanti bambini e ragazzi affetti da neurofibromatosi avranno l’opportunità di vivere insieme come in una grande famiglia accogliente, potranno rafforzare l’autostima, sviluppare la loro autonomia, sentirsi compresi e riconosciuti nella loro unicità.

DONA ORA!

Sostieni subito il progetto NF Summer Camp 2019 e passaparola tra parenti, amici, colleghi e conoscenti!
Basta una piccola donazione per fare la differenza.
Tutti insieme possiamo regalare un’estate speciale a bambini e ragazzi affetti da NF!

Grazie!