Novità in casa Linfa!

Ci stiamo rifacendo il look e abbiamo bisogno anche del vostro aiuto!

NUOVO SITO

In questi giorni siamo al lavoro per creare il nuovo sito web: sarà un portale interattivo e facile da usare, dove i pazienti potranno trovare tante informazioni utili, sempre aggiornate e autorevoli.

Avete suggerimenti e idee? Se volete darci una mano a realizzare il nuovo sito fateci sapere quali contenuti vorreste trovare, il vostro aiuto è fondamentale! Potete scriverci una e-mail a info@associazionelinfa.it con le vostre proposte. Grazie!

NUOVO GIORNALINO LINFA NEWS

Presto tornerà anche il nostro giornalino Linfa News! Avrà una veste rinnovata, a colori e porterà nelle vostre case le ultime notizie dell’associazione e della ricerca. Sarà disponibile anche nel nostro sito web dove potrete scaricarlo.

NUOVO IBAN PER LE DONAZIONI

Altra informazione importantissima! Cambia il nostro Iban per le donazioni a mezzo bonifico bancario, segnatevi subito quello nuovo che è attivo da subito:

IT84 O030 6909 6061 0000 0141 651 presso Banca Intesa

Le modalità di versamento a mezzo Paypal e conto corrente postale rimangono invariate.

Per comodità ve le ricordiamo qui sotto:

Conto Corrente Postale n. 15346315

Presto saremo online con il nuovo sito e con tante novità!

Nel frattempo vi ringraziamo se inizierete ad usare il nuovo Iban per una donazione a favore delle persone con neurofibromatosi e delle loro famiglie.

Ogni piccolo contributo ci aiuta a migliorare la vita di una persona che quotidianamente lotta contro una malattia rara!