linfa-copertina-fb-natale

“Dai Linfa alla ricerca! Contribuisci a sostenere la lotta alla Neurofibromatosi”

In occasione delle prossime festività , i  privati e le aziende potranno aderire alla nostra campagna natalizia a favore delle persone malate di neurofibromatosi,realizzando così un gesto concreto di solidarietà  e di responsabilità . Le donazioni raccolte grazie a questa campagna saranno destinate al progetto di ricerca “Una sfida per la vita”  sui meccanismi molecolari alla base della neurofibromatosi 1, il primo passo da compiere per trovare una cura.

Come funziona?

Le  AZIENDE  possono scegliere di  inviare ai propri collaboratori, clienti e fornitori, una lettera o un biglietto di auguri dell’Associazione Linfa, personalizzabile con il logo dell’ azienda.

I  PRIVATI  possono  inviare a parenti  e  amici le cartoline elettroniche, testimoniando così la propria vicinanza alla causa dell’Associazione Linfa.

BIGLIETTO DI AUGURI
Biglietto di auguri  (formato del biglietto chiuso 11,5à—16,5 cm, aperto 23à—16,5 cm)  con busta inclusa. Sono disponibili cinque  modelli di biglietti.

Modello 1

Modello 2

Modello 3

Modello 4

Alessio B per Linfa

Il biglietto di Natale di Alessio B

L’artista padovano Alessio B ha deciso di donare una sua opera a Linfa, realizzando un esclusivo biglietto per la campagna di Natale.

PER LE AZIENDE: personalizzazione  con il  logo dell’azienda sul retro,  clicca qui per vedere come verrà  personalizzato il biglietto.

Frase sul retro “Questo biglietto contribuisce a sostenere l’Associazione Linfa e il suo impegno nella ricerca sulla Neurofibromatosi

MODALITA’ E COSTI PER LE AZIENDE
– Fino a 200 biglietti:  donazione minima  richiesta 300 euro
– Oltre i 200 biglietti: donazione a partire da 1,50 euro per biglietto.

AZIENDE – LETTERA DI AUGURI
Lettera di auguri su carta intestata dedicata firmata dal Presidente di Linfa, personalizzata con il nome dell’azienda e con i nomi dei destinatari.

Facsimile lettera di Auguri

Modalità  e costi
– Lettera personalizzata in formato pdf : donazione minima a partire da 250 euro (il pdf verrà  inviato via mail all’azienda)
– Lettera personalizzata in formato cartaceo solo per ordini superiori ai 150 pezzi: donazione minima a partire da 2 euro per lettera.

AZIENDE – CARTOLINA VIRTUALE
Biglietto natalizio elettronico personalizzato con il nome e il logo dell’azienda da inviare via email a tutti i propri contatti.

Modelli disponibili

Modello e

Modello e – card n 1

Modello e-card n 2

MODALITA’ E COSTI
Donazione minima a partire da 250 euro (la cartolina  sarà  inviata via e-mail all’azienda).

E card n 3

Modello n 4

PRIVATI – CARTOLINA VIRTUALE

Sono disponibili le stesse grafiche delle aziende per il biglietto natalizio elettronico personalizzato con il vostro nome da inviare via email a tutti i vostri contatti. Donazione a partire da  30€.

MODALITA’ DI ADESIONE alla campagna Natale solidale

Modalità  di donazione

Conto corrente bancario: IBAN   IT31 S033 5901 6001 0000 0141 651 presso Banca Prossima
Bollettino postale sul conto n. 15346315

Aziende
1. Compilare in tutte le sue parti il modulo di adesione
2. Effettuare la donazione con causale “Erogazione liberale Natale Linfa”.
3. Inviare il modulo e la copia del versamento all’indirizzo info@associazionelinfa.it

Deducibilità  fiscale
Le donazioni per la campagna natalizia sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge purchà© effettuate attraverso bonifici bancari o versamenti in conto corrente postale. L’associazione Linfa è una Onlus di diritto (art. 10 comma 8 Dlgs 460/97).

Benefici fiscali per le persone fisiche Le liberalità  in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore delle Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque non oltre 70.000 EUR/anno (Rif.: art. 14, decreto legge n. 35/2005). In alternativa Le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 2.065,83 EUR a favore delle Onlus consentono una detrazione d’imposta pari al 26%, per quelle effettuate nell’anno 2014, della donazione effettuata (Rif.: art. 15, comma 1, lettera i-bis) D.P.R. 917/8.

Benefici fiscali per le imprese Le liberalità  in denaro o in natura erogate da enti soggetti all’imposta sulle società  in favore delle Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo e comunque non oltre 70.000 EUR/anno (Rif.: art. 14, decreto legge n. 35/2005). In alternativa Sono deducibili le erogazioni liberali in denaro, per un importo non superiore a 2.065,83 EUR o al 2% del reddito d’impresa dichiarato, a favore delle Onlus (Rif.: art. 100, comma 2, lettera h) d.P.R. 917/86)