Natale 2018: sostieni la ricerca sulle neurofibromatosi con i nostri biglietti solidali!

A Natale diffondi un messaggio di solidarietà!

Con un biglietto solidale di Linfa (E-card) dai un valore speciale agli auguri natalizi: contribuisci a trovare una cura efficace per tanti pazienti affetti da neurofibromatosi!

Come funziona?

In occasione delle prossime festività, i  privati e le aziende potranno dimostrare la loro vicinanza alle persone con neurofibromatosi scegliendo uno dei nostri biglietti di auguri, a fronte di una piccola donazione, realizzando così un gesto concreto di solidarietà e di responsabilità sociale.

Le donazioni raccolte con la campagna Natale 2018 saranno destinate alla ricerca scientifica sulle neurofibromatosi e i tumori pediatrici.

Le aziende possono scegliere di  inviare via e-mail ai propri collaboratori, clienti e fornitori un biglietto di auguri dell’Associazione Linfa, personalizzabile con il logo dell’azienda.

Anche i privati possono inviare a parenti e amici le cartoline elettroniche, personalizzate con il loro nome, testimoniando così la propria vicinanza alle persone con neurofibromatosi.

Per fare il vostro ordine potete scaricare il modulo:

Modulo Natale 2018 per aziende

Modulo Natale 2018 privati

1. Compilare in tutte le sue parti il modulo di adesione
2. Effettuare la donazione con causale “Erogazione liberale Natale 2018 Linfa”.
3. Inviare il modulo e la copia del versamento all’indirizzo info@associazionelinfa.it.

Ecco le nostre proposte per inviare ad amici, parenti, clienti, fornitori, collaboratori un messaggio di auguri solidale.

Modello Natale 1

Modello Natale 2

Modello Natale 3

Modello Natale 4

Modalità e costi dei biglietti elettronici

Aziende

La donazione minima consigliata per le aziende è € 250,00.

La cartolina personalizzata con il logo aziendale sarà inviata via e-mail all’azienda.

Privati

E’ possibile personalizzare con il vostro nome il biglietto natalizio elettronico che riceverete via email e che potrete girare a tutti i vostri contatti.

La donazione minima consigliata per i privati è € 30,00.

Modalità  di donazione

Conto corrente bancario: IBAN IT31 S033 5901 6001 0000 0141 651 presso Banca Prossima

Conto Corrente Postale n. 15346315

Per ogni ulteriore necessità potete contattarci al 373.7711091 o info@associazionelinfa.it

Deducibilità  fiscale
Le donazioni per la campagna natalizia sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge purchè effettuate attraverso bonifici bancari o versamenti in conto corrente postale. L’associazione Linfa è una Onlus di diritto (art. 10 comma 8 Dlgs 460/97).

Benefici fiscali per le persone fisiche

Le liberalità  in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore delle Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque non oltre 70.000 EUR/anno (Rif.: art. 14, decreto legge n. 35/2005). In alternativa Le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 2.065,83 EUR a favore delle Onlus consentono una detrazione d’imposta pari al 26%, per quelle effettuate nell’anno 2014, della donazione effettuata (Rif.: art. 15, comma 1, lettera i-bis) D.P.R. 917/8.

Benefici fiscali per le imprese

Le liberalità  in denaro o in natura erogate da enti soggetti all’imposta sulle società  in favore delle Onlus sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo e comunque non oltre 70.000 EUR/anno (Rif.: art. 14, decreto legge n. 35/2005). In alternativa Sono deducibili le erogazioni liberali in denaro, per un importo non superiore a 2.065,83 EUR o al 2% del reddito d’impresa dichiarato, a favore delle Onlus (Rif.: art. 100, comma 2, lettera h) d.P.R. 917/86)