Maggio, mese NF: un pic-nic verde e blu per bambini e ragazzi

In occasione della giornata mondiale di sensibilizzazione sulle neurofibromatosi che si tiene il 17 maggio, Linfa, Ananas e Anf hanno accolto la bellissima proposta dell’associazione inglese Childhood Tumour Trust (CTT) di organizzare un pic-nic solidale utilizzando i colori blu e verde per sostenere i bambini e i ragazzi con neurofibromatosi.

Per fare il pic-nic a casa vostra date spazio alla fantasia! Potete utilizzare tovaglie, piatti, bicchieri, posate, cibi di colore verde e blu. Queste sono solo alcune idee ma siamo sicuri che ci stupirete con effetti speciali!

Non dimenticate di scattare una foto del vostro pic-nic verde e blu con lo slogan “Maggio è il mese delle NF #EndNF” (che potete scrivere voi o scaricare qua sotto) e di inviarla alla mail maggiomesenf@gmail.com.

Il cartello con lo slogan è disponibile qui: cartello maggio mese NF.

Le foto saranno pubblicate sui siti e sui canali social delle associazioni italiane ed inglese.

Anche in questo periodo di distanziamento sociale non ci fermiamo. Continua la nostra azione di sensibilizzazione della comunità italiana a tutti i livelli.

Ringraziamo tutti per la partecipazione!

Il pic-nic solidale in verde e blu è solo una delle proposte che abbiamo lanciato per la campagna “Coloriamoci di blu e verde per le NF!”.

SCOPRI DI PIU’ SULLA NOSTRA CAMPAGNA