LINFA si prepara al Maggio NF 2014

I volontari di LINFA si stanno preparando alla prossima edizione del maggio mese internazionale delle Neurofibromatosi. Maggio è infatti il momento dell’anno in cui le associazioni impegnate nella lotta alla neurofibromatosi, sia a livello internazionale sia nazionale, mettono in atto attività  per far conoscere la malattia a diversi pubblici e ad aumentare la consapevolezza sulle problematiche ad essa connesse da tutti i punti di vista.

Per il Maggio 2014 LINFA ha deciso di pianificare e incentivare una serie di iniziative su tutto il territorio nazionale che saranno portate avanti grazie ai volontari dell’Associazione.

Tutti i soci e i sostenitori di LINFA sono invitati ad organizzare un evento, anche piccolo, da dedicare alla lotta alle Neurofibromatosi. LINFA vi supporterà  con un kit di strumenti utili e suggerimenti per realizzare al meglio: una festa di compleanno, una cena in favore di LINFA, un banchetto alla festa del paese, un torneo di calcetto o qualsiasi altra attività  vi venga in mente.

Contattateci all’indirizzo mail info@associazionelinfa.it per avere maggiori informazioni sul Maggio NF e suggerimenti su cosa potete fare per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla Neurofibromatosi.

Tanti piccoli gesti possono portare ad un grande risultato! Facciamo sentire la nostra voce!

Il logo del Maggio Mese internazionale delle Neurofibromatosi della Children's Tumor Fundation

Il logo del Maggio Mese internazionale delle Neurofibromatosi dell’associazione americana  Children’s Tumor Fundation