Sabato 3 Dicembre LINFA al Gran Galà  degli Auguri  del Club Ignoranti di Padova

Continua la collaborazione di LINFA Onlus con il Club Ignoranti di Padova.
Sabato 3 dicembre presso l’Alexander Palace di Abano Terme si terrà  il  tradizionale Gran Galà  Auguri del Club Ignoranti al  quale parteciperanno  i rappresentanti del Direttivo di LINFA Onlus.
Durante la serata, dedicata alla scambio di auguri per le festività , verrà  servito come dessert il Panettone Solidale di LINFA Onlus e i presenti avranno la possibilità  di ricevere in omaggio un panettone a fronte di una donazione.
Ringraziamo il Presidete Lucio Terrin, la signora Leopoldina Callegari vicepres. vicario e cerimoniere, e tutti i soci del Club che ci accolgono sempre calorosamente e generosamente.

La dott.ssa Chiara (a destra) al tavolo del direttivo del Club (il presidente Terrin a capotavola) all’ultimo evento del Club.