Lezione solidale di yoga per Linfa

Ancora una volta le persone fanno la differenza!

Lara Abram, logopedista e nostra collaboratrice in qualità di responsabile del progetto “Diamo la parola ai bambini”, ha deciso di organizzare una lezione di Strala Yoga – disciplina da lei insegnata – e di devolvere alla nostra associazione l’intero incasso.

Farsi un regalo per il benessere psico-fisico e fare beneficenza allo stesso tempo è possibile!

La lezione di strala yoga si terrà sabato 23 novembre alle ore 11.15 presso Studio Yoga India in via Sorio, 116 a Padova (zona aeroporto civile).

Cos’è lo Strala Yoga? E’ uno yoga divertente, libero e creativo. Un approccio rivoluzionario di guida alle sensazioni e al movimento, morbido e fluido che ci aiuta ad entrare in contatto con il nostro corpo, a muoverci con calma e con naturalezza.

Per iscriversi è possibile inviare una e-mail a: Lara.stralayoga@gmail.com (fino ad esaurimento posti)

Il costo per partecipare alla lezione è di 15 euro.

Tutto il ricavato verrà devoluto alla nostra associazione. Ringraziamo di cuore Lara che da anni si dedica con passione ai bambini affetti da neurofibromatosi.

Vi aspettiamo per fare yoga insieme!