Intervista A Good Magazine: la presidente racconta Linfa e i suoi obiettivi

Anche d’estate Linfa non si ferma!

In questa bella intervista al portale A Good Magazine, con parole chiare e decise, la nostra presidente Federica Chiara racconta i valori, gli obiettivi e la visione sul futuro della nostra associazione.

Afferma la presidente: “Il percorso è lungo, ma ci sono le basi affinché si arrivi al successo, ovvero alla realizzazione di questi obiettivi, in cui il malato è al centro: Centri NF su tutto il territorio Italiano dedicati sia all’età pediatrica che all’età adulta, nuove terapie farmacologiche a disposizione di tutti, protocolli di diagnosi e terapia uguali in tutte le regioni e sincronizzati con il progresso scientifico.

Comunicazione, Speranza, Assistenza, Mediazione si possono riassumere in due parole: CaSa Mia.

L’associazione Linfa diventa una famiglia.”

L’intervista integrale è disponibile qui: Lottiamo insieme contro la neurofibromatosi: l’impegno dell’associazione Linfa OdV