Il MUVEC per LINFA

Grazie all’iniziativa del Segretario l’Associazione, LINFA ha  avviato una nuova partnership col Museo Veneto delle Campane (MUVEC). Il primo appuntamento è stato sabato 14 dicembre, nella Sala della Fonderia del MUVEC a Montegalda  in occasione dell’esibizione dei ragazzi della Scuola Campanaria di S. Marco in Vicenza con la magia del suono degli Handbells. Il suono degli Handbells nella calda e accogliente cornice della Sala della Fonderia  è stata  una morbida e cullante colonna sonora che  a colorato l’attesa dei più piccoli ma  è stata anche  una dolce carezza anche per i più grandi. Quest’anno il MUVEC e i ragazzi della Scuola Campanaria  anno condiviso il pomeriggio di sabato con    LINFA con lo scopo di   far conoscere la Neurofibromatosi e le attività  dell’associazione. Parte del ricavato della vendita dei tintinnanti campanelli del MUVEC è stato destinato all’ Associazione e ai progetti di ricerca che sostiene. Grazie a tutti i partecipanti e alla direzione del MUVEC per la splendida esperienza che speriamo si possa ripetere presto.

La locandina del Concertino di Handbells al MUVEC