Il Club Ignoranti organizza una serata per Linfa a sostegno del progetto “Diamo la parola ai bambini”

Una raccolta fondi del Club Ignoranti di Padova per finanziare il nostro progetto “Diamo la parola ai bambini”, pensato per  le  famiglie  che devono sostenere i costi per  percorsi di logopedia, psicomotricità  o aiuto psicologico con i loro bambini affetti da neurofibromatosi.

Anche quest’anno continua con grande entusiasmo il sodalizio fra Linfa e il Club Ignoranti di Padova, capitanato dal suo presidente Lucio Terrin, che segue con costanza ed interesse le attività  della nostra associazione.

La raccolta fondi si terrà   sabato 11 novembre 2017  presso il Ristorante La BULESCA a Selvazzano durante la Festa dei Nuovi Soci con inizio alle  ore 19.

Verranno messe in vendita delle zucchette, simbolo del Club Ignoranti, in vetro di Murano, prodotte artigianalmente e con certificato di garanzia, con offerta libera minima.

I fondi raccolti  andranno a finanziare il progetto di Linfa OnlusDiamo la  parola ai bambini” per sostenere le famiglie con bambini affetti da neurofibromatosi che presentano disturbi del linguaggio, dell’apprendimento, dell’attenzione e/o deficit cognitivi e devono essere supportati da terapie specifiche quali logopedia, psicomotricità  o supporto psicologico specifico.

Anche alcuni membri di  Linfa saranno presenti all’evento per raccontare com’è nato il progetto finanziato, quali sono gli obiettivi raggiunti finora e quali sono le aspettative per il futuro.

Nel corso della serata  saranno presentati i Nuovi Soci 2017 a cui verrà  consegnata la tessera, il distintivo ed il guidoncino del Club Ignoranti,  saranno presentati i nuovi Soci Emeriti, cioè Soci con almeno 20 anni di ininterrotta appartenenza all’Associazione e saranno citati e riceveranno un piccolo segno di ringraziamento anche i Soci che sono stati presenti a tutte le manifestazioni (n. 10) dal 1.10.2016 al 30.09.2017

La serata avrà  inizio alle ore 19,00 e sarà  allietata dalla musica della S.V. Band.

Il costo della cena è € 40,00 a persona. Per prenotare, possibilmente entro martedì 7 novembre, è possibile telefonare al Cerimoniere Sig.ra Leopoldina Callegari al n. 049/7387482 o al Consigliere Feste cell. 347/5233164 oppure  inviare una email a: clubignoranti@gmail.com.

Vi aspettiamo  numerosi per festeggiare insieme ai nostri amici del Club Ignoranti e per sostenere le tante famiglie che ci chiedono un aiuto concreto per i loro bambini.