La collaborazione del Club Ignoranti di Padova con Linfa Onlus continua anche in occasione delle festività  natalizie. Sabato 3 dicembre, infatti,  presso l’Alexander Palace di Abano Terme si è tenuto il tradizionale Gran Galà  Auguri del Club Ignoranti al quale hanno partecipato due consigliere del Direttivo di LINFA Onlus e la dottoressa Federica Chiara.
Durante la serata è stato servito come dessert il Panettone Solidale di LINFA Onlus e i molti dei presenti dopo la cena hanno anche ricevuto  in omaggio un panettone a fronte di una donazione. I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento del progetto Una Sfida per la Vita portato avanti dalla dottoressa Federica Chiara e dalla sua equipe.
Ringraziamo ancora vivamente il Presidete Lucio Terrin, la signora Leopoldina Callegari vicepres. vicario e cerimoniere, e tutti i soci del Club che  partecipano ogni volta con rinnovato entusiasmo alle iniziative solidali a favore di LINFA Onlus.

Ecco alcune foto della serata.