In occasione delle prossime festività  natalizie la nostra Associazione propone anche quest’anno i panettoni solidali Linfa Onlus.

I fondi raccolti saranno destinati ai progetti di ricerca sulla Neurofibromatosi e i tumori pediatrici sostenuti da Linfa.

Sono disponibili panettoni artigianali in formato da 750 gr, in tre differenti gusti:
tradizionale,
al cioccolato e
focaccia veneziana (impasto del panettone con glassa e mandorle in superficie).

I panettoni sono prodotti artigianalmente dal laboratorio del panificio “Dal cuore del grano” di Liliana Minza ad Arzergrande (PD).

I panettoni sono confezionati in un’elegante carta bianca e corredati da bigliettino di auguri con grafica firmata dall’artista padovano Alessio-B.

La donazione minima richiesta è di  13,00€ ed è possibile ordinare i panettoni via mail all’indirizzo info@associazionelinfa.it indicando la quantità  e il gusto scelto entro e non oltre il 4 dicembre 2016.

Sarà  possibile concordare data e luogo di ritiro con la segreteria dell’Associazione al numero di cellulare: 349 6794438.

Per le donazioni è possibile
inviare un bonifico: IBAN IT31 S033 5901 6001 0000 0141 651 presso Banca Prossima
o tramite  bollettino postale sul conto n. 15346315