Grazie di cuore! Maggio è il nostro mese

Ci avete inondato di affetto e vi ringraziamo tutti, di vero cuore!

Per il mese della sensibilizzazione e in particolare il 17 maggio, giornata mondiale delle NF, abbiamo ricevuto tante bellissime foto in blu e verde, i colori ufficiali delle NF! E’ stata una gioia vedere che ci siete, che ci siamo, tutti insieme, per accendere una luce sulle neurofibromatosi.

Ci avete messo il cuore, la creatività, la fantasia, la bellezza, la dolcezza! Siamo una grande comunità!

Famiglie, amici, grandi e piccoli, ragazzi, la partecipazione è stata fantastica, ci avete commosso.

I fratelli Ilaria ed Edoardo
La famiglia di Annalisa
Egidio
Ilenia
Emanuela

Hanno parlato di noi! Domenica 17 maggio il quotidiano La Repubblica (nella foto) ha pubblicato un articolo sulla nostra campagna di sensibilizzazione per il mese di maggio e su Shine a light on NF, iniziativa con cui Linfa con Ananas e Anf hanno chiesto ai comuni anche quest’anno di illuminare i monumenti di blu e verde.

Giorgio e la mamma Simona

La campagna di sensibilizzazione è attiva fino al 31 maggio! Potete inviarci i vostri scatti in blu e verde con il cartello dello slogan “Maggio è il mese delle neurofibromatosi” alla mail maggiomesenf@gmail.com oppure postarle nell’evento che abbiamo creato in Facebook.

SCARICA QUI IL CARTELLO CON LO SLOGAN