Grazie ai volontari del “Gruppo Ravioli di Angone”!

Il gruppo di ricerca del progetto “Togliamo energia al tumore”

La settimana scorsa abbiamo ricevuto una mail inaspettata che ci ha commosso: Nicola, del Gruppo Ravioli di Angone, in provincia di Brescia, ci scriveva di aver fatto una donazione a nome del gruppo per un progetto di ricerca sostenuto anche da Linfa.

Grazie all’iniziativa di Nicola, i volontari di Angone sono riusciti a raccogliere una somma grandissima, € 1.000, per sostenere il progetto “Togliamo energia al tumore“, coordinato dal Prof. Andrea Rasola.
Con questa bellissima foto, i ricercatori Francesco, Carlos, Claudio, Giuseppe, Lavinia, Annalisa e Andrea vogliono ringraziarli per il loro gesto di immensa generosità.

La lotta alle neurofibromatosi e ai tumori può andare avanti e raggiungere obiettivi importanti grazie a persone uniche e preziose come loro.
Grazie anche da parte di Linfa!

La generosità è contagiosa e siamo sicuri che una buona azione si moltiplica se tante persone ne parlano e la diffondono. Contiamo su di voi! Grazie.

Nella foto da sinistra: Francesco Ciscato Carlos Sánchez Martín Claudio Laquatra Giuseppe Cannino Lavinia Ferrone Annalisa Dalzini Andrea Rasola

Organizza una raccolta fondi anche tu! Per informazioni scrivi a info@associazionelinfa.it oppure telefona al n. 392.0853066. Grazie!

DONA ORA