Grazie a Don Battista Dassa!

“Dare una piccola goccia d’aiuto alla LINFA della vita.”

Chi ha pronunciato queste parole? Una persona speciale, specialissima, una di quelle persone che ti cambiano la vita quando le incontri nel tuo cammino.

Lui è Don Battista Dassa, prete camminatore della Val Camonica, che oggi ringraziamo di vero cuore!

Insieme ai suoi pellegrini ha portato avanti una raccolta fondi a favore di Linfa, in particolare per il progetto di ricerca scientifica “Una sfida per la vita” ed è riuscito a raccogliere una somma inaspettata: € 1.100,00!

Grazie, grazie e ancora grazie! Le parole non bastano per esprimere la gioia che proviamo in questo momento ma sono importanti perché danno voce a tutti i pazienti, ricercatori, medici e a tutte le persone che hanno fiducia in noi e che sostengono i nostri progetti.

Come ha conosciuto la nostra causa, Don Battista? Il nostro ambasciatore è stato Nicola! Un papà della grande famiglia Linfa che qualche mese fa, a sua volta, aveva organizzato una raccolta fondi per l’altro progetto di ricerca che sosteniamo, “Togliamo energia al tumore”, coordinato dal Prof. Andrea Rasola, riuscendo a raccogliere un’altra somma importante: € 1.000,00!

Per questo ringraziamo ancora tutti, dal profondo del cuore: un mondo senza Neurofibromatosi sarà presto una realtà, anche grazie a loro!

Hai fiducia in noi? Aiutaci con una donazione!

DONA ORA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *