Giornata sulle Malattie Rare

Nel contesto delle iniziative a livello nazionale dedicate alla Giornata delle Malattie Rare 2013, i  volontari dell’associazione LINFA hanno presenziato alla partita Tonazzo Padova e B-Chem Golden Plast Potenza Picena che si è tenuta domenica 24 febbraio presso il PalaFabris di Padova.
All’interno del PalaFabris è stato allestito un corner informativo, dove i volontari dell’associazione LINFA hanno distribuito opuscoli informativi e i gadget dedicati alla manifestazione.

I nostri volontari Dario, Daniela e Ivana e le volontarie della Fondazione Brains For Brain al PalaFabris

I nostri volontari Dario (a sinistra), Daniela e Ivana (a destra) e le volontarie della Fondazione Brains For Brain (al centro) al PalaFabris