Festeggia il Natale con Linfa: scegli un regalo del cuore!

Per Natale scegli un regalo unico e specialeun futuro migliore per i bambini e le persone di ogni età affette da neurofibromatosi!

Con una piccola donazione potrai ricevere i nostri regali solidali e dare il tuo contributo per migliorare la vita dei pazienti che, a causa di questa malattia genetica rara, devono affrontare tumori del sistema nervoso e altri problemi fisici, cognitivi e psicologici.

Scegli di essere al fianco dei bambini che convivono con la neurofibromatosi, nella speranza che la ricerca scientifica finanziata da Linfa possa trovare presto una cura per loro e per tutte le persone affette da NF.

Questo Natale unisciti a noi di Linfa!

Potrai scegliere fra i nostri bellissimi regali solidali: calendari, peluche e magliette!

regali solidali di Natale sono una scelta del cuore che ti dà la possibilità di rendere felici tante persone: chi riceve il regalo solidale, chi beneficia del sostegno grazie all’acquisto del regalo e tu che hai scelto di essere al nostro fianco! Perché fare del bene fa bene a tutti.

Questi doni sono importanti, parlano di noi e di tutti coloro che ci sostengono, della nostra lotta contro le neurofibromatosi per donare felicità e speranza a tante persone. Il regalo solidale rappresenta il nostro impegno quotidiano a favore di chi è malato.

La mascotte Linfa, il cucciolo di ghepardo, animale con le macchie, è appena entrato nelle nostra famiglia ed è pronto a diventare un amico fedele di tanti bambini e adulti che cercano coccole e amore.

La mascotte di Linfa: il cucciolo di ghepardo.

I calendari sono appena arrivati e secondo noi sono davvero stupendi! Ogni mese rappresenta il disegno di un bambino che ha partecipato al nostro concorso per la nuova maglietta di Linfa. E’ possibile scegliere la versione da tavolo o da parete.

Calendari da tavolo.
Calendari da parete.

Le magliette di Linfa: puoi optare per quella bianca con logo grande oppure puoi scegliere la stampa di uno dei 13 disegni che hanno partecipato al concorso. Li puoi trovare qui: disegni bambini.

Le maglie di Linfa: con logo grande e con i disegni dei bambini

Allora, cosa aspetti? Aiutaci ad aiutare, scegli anche tu i nostri regali del cuore!

Costi e modalità

L’offerta minima richiesta per i calendari è:

• Calendari da tavolo € 7,00 più spese di spedizione
  • Per ordini da 10 a 49 pezzi € 6,00
  • Per ordini oltre i 50 pezzi € 5,00
  • Calendari da parete € 8,00 più spese di spedizione
  • Per ordini da 10 a 49 pezzi € 7,50
  • Per ordini oltre i 50 pezzi € 5,50

L’offerta minima richiesta per la mascotte, il peluche di Linfa, è:

• € 15,00 al pezzo più spese di spedizione
  • Per ordini superiori ai 10 pezzi la spedizione è compresa nel prezzo

L’offerta minima richiesta per le magliette è:

• € 15,00 al pezzo più spese di spedizione

Per procedere all’ordine di calendari, peluche e magliette:

• inviare una e-mail con la richiesta a info@associazionelinfa.it
  • effettuare la donazione con causale “Erogazione liberale Natale Linfa” a mezzo:

IBAN  IT84 O030 6909 6061 0000 0141 651 presso Banca Intesa oppure Bollettino Postale sul conto n. 15346315

• inviare copia della contabile del versamento effettuato a info@associazionelinfa.it.

Una volta ricevuta copia della contabile, provvederemo ad effettuare la spedizione. Vi chiediamo gentilmente di indicare un recapito telefonico da comunicare al corriere.

Grazie a tutti coloro che festeggeranno il Natale in modo speciale con noi!

Tanti auguri a tutti!!