Festa del Volontariato di Padova

Domenica 22 settembre i volontari dell’associazione LINFA parteciperanno come da tradizione alla X Festa Provinciale del Volontariato e della Solidarietà  che si svolgerà  nelle vie e piazze del centro di Padova. Durante la giornata al corner informativo dell’associazione verranno distribuiti gli opuscoli, i gadget e le pubblicazioni dell’associazione.  E’ un importante appuntamento con la cittadinanza per sensibilizzare e informare sulla ricerca sulle neurofibromatosi. Diventare volontario è un modo costruttivo per aiutare la ricerca, essere volontario significa sostenere la ricerca con costanza e passione! Per partecipare come volontario a questa o a altre iniziative contattaci all’indirizzo email: info@associazionelinfa.it .

Festa del Volontariato 2012

Il banchetto LINFA alla festa del volontariato 2012