Corri per Una Sfida per la Vita!

Fai il primo passo per trovare la cura alla Neurofibromatosi di tipo 1 e ai tumori pediatrici!

Unisciti alla nostra squadra di runner solidali e corri la Padova Marathon il 23 aprile 2017 per raccogliere fondi per la ricerca sulla Neurofibromatosi di tipo 1 e i tumori pediatrici!

Michele e Gianluca sono i nostri primi ambasciatori!

Michele

Il nostro obiettivo è di raccogliere 3.000€ per sostenere il progetto Una Sfida per la Vita dell’equipe della dott.ssa Federica Chiara del Dipartimento di Scienze Cardiologiche, Toraciche e Vascolari dell’Università  di Padova!

Regaleremo l’iscrizione alla Maratona o della mezza maratona  ai runner che diventeranno ambasciatori di LINFA  e si impegneranno a raccogliere almeno 200€ per il nostro progetto.

SE VUOI ACCETTARE QUESTA SFIDA SOLIDALE CONTATTACI!

info@associazionelinfa.it – cell. 373 7711091