Convocazione Assemblea Soci 2019

Si terrà a Padova domenica 12 maggio a partire dalle ore 9.00 l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione LINFA, nella sede operativa presso il Centro Servizi per il Volontariato (CSV) di Padova, via Gradenigo 10.

Quest’anno partecipare è ancora più importante perché ognuno dei soci potrà dare il proprio voto per il rinnovo dell’Organo di Amministrazione della nostra associazione.

Anche il 2018 è stato ricco di attività per Linfa che con grande determinazione e consapevolezza vuole:

• promuovere e diffondere la conoscenza sulle neurofibromatosi
  • sostenere i pazienti e le loro famiglie
  • finanziare la ricerca scientifica per arrivare in un futuro non troppo lontano a sconfiggere la NF.

Come da tradizione, la nostra assemblea sarà  l’occasione per fare il punto sulle attività  svolte durante il 2018 e per progettare insieme nuove iniziative per il futuro.

Di seguito vi anticipiamo il programma della giornata.

Ordine del giorno dell’Assemblea

1. Relazione delle attività 2018
  2. Presentazione e approvazione bilancio consuntivo 2018
  3. Presentazione e approvazione bilancio preventivo 2019
  4. Presentazione delle attività proposte per il 2019
  5. Rinnovo Organo di Amministrazione
  6. Varie ed eventuali.

Svolgimento dell’Assemblea

9.00    Registrazione
9.30    Saluto e relazione delle attività  associative 2018
10.00 Presentazione e approvazione bilancio consuntivo 2018
10.30 Presentazione e approvazione bilancio preventivo 2019
11.00 Pausa caffè
11.15  Rinnovo Organo di Amministrazione
12.00 Discussione e conclusioni
13.00 Pranzo sociale

Al più presto provvederemo a comunicare il luogo dove si terrà il nostro pranzo sociale.

Ricordiamo che ciascun socio può farsi rappresentare da altro socio o da terzi non associati, come da art. 13 comma 3 dello Statuto, conferendo delega scritta.
Qui è possibile scaricare un modello di delega.

L’incontro è aperto a tutte le persone interessate alle attività  della nostra associazione ma solo i soci hanno diritto di voto.

E’ previsto anche un servizio di babysitting per i bambini: se desiderate usufruirne Vi chiediamo di inviarci la richiesta al più presto in modo da facilitare l’organizzazione della giornata.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e Vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra partecipazione entro il giorno 3 maggio inviando una mail all’indirizzo info@associazionelinfa.it oppure telefonando ai numeri 373.7711091 / 392.0853066.