Convocazione Assemblea dei Soci 2020

Carissima/o Socia/o,

anche il 2019 è stato un anno di intensa attività per la nostra associazione. Nonostante l’eccezionalità degli eventi dovuti alla pandemia, Linfa ha perseguito una intensa attività di lavoro, implementando progetti finalizzati al bene dei propri soci e di tutte le persone affette dalle Neurofibromatosi e Schwannomatosi.
Ma si potrebbe fare di più, con il tuo aiuto.
Per questo ti invitiamo a contribuire al futuro di Linfa partecipando all’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione LINFA, che è convocata in via telematica su piattaforma zoom in prima convocazione domenica 18 ottobre ore 7 e in seconda convocazione domenica 18 ottobre ore 10.00.
Quest’anno l’emergenza COVID non ci permette di vederci di persona, di salutarci, di abbracciarci come ogni anno. Per garantire la sicurezza sanitaria dei nostri soci, infatti, faremo una assemblea telematica.
Sarà sufficiente cliccare sul link che ti invieremo e saremo in contatto!

Ordine del giorno dell’Assemblea
1) Saluti della Presidente e breve relazione delle attività 2019
2) Presentazione e approvazione bilancio consuntivo 2019
3) Presentazione e approvazione bilancio preventivo 2020
4) Progettualità e speranze future
Ti ricordo che ciascun socio potrà farsi rappresentare da altro socio o da terzi non associati, come da art. 13 dello Statuto
comma 3, conferendo delega scritta (clicca per scaricare il modello di delega).
Per poter ricevere il link alla piattaforma telematica zoom ti invitiamo a comunicarci al più presto il tuo indirizzo e-mail ai numeri della segreteria o alla e-mail istituzionale info@associazionelinfa.it.

Nella speranza di poterci ritrovare presto tutti insieme, ti mando un grande abbraccio.
Federica Chiara – Presidente Associazione

P.s. Ricordiamo, a chi non avesse già provveduto, il rinnovo della quota associativa di € 35 per l’anno 2020, da versare con le seguenti modalità:

• IBAN IT31 S033 5901 6001 0000 0141 651 presso Banca Intesa
  • BOLLETTINO POSTALE C.C. POSTALE N. 15346315

Non sei ancora socia/o? Entra nella grande famiglia Linfa!

DIVENTA SOCIA/O!