Convegno LA NEUROFIBROMATOSI TIPO 1
Una rara malattia non così rara

L’Associazione Linfa Onlus in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera dell’Università  di Padova organizza sabato 24 maggio dalle 9.00  alle 17.00 il convegno “LA NEUROFIBROMATOSI TIPO 1 –  Una rara malattia non così rara”   presso l’aula magna del  Dipartimento Salute Donna e Bambino.  

La giornata si propone di trattare in maniera organica e in una prospettiva prettamente operativa i vari aspetti che compongono l’argomento non solo dal punto di vista medico, ma anche psicologico e sociale con particolare attenzione e coinvolgimento alle famiglie ed alle associazioni.

Nel pomeriggio, dalle 15.50 alle 17.00, è prevista tavola rotonda fra medici, biologi e rappresentanti delle Associazioni che sarà  un’occasione di confronto e scambio tra i diversi attori impegnati nella ricerca sulle neurofibromatosi.

A questo link è disponibile il programma definitivo della giornata.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scrivere all’indirizzo email: info@associazionelinfa.it

 

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Quest’anno inoltre abbiamo una grande novità : l’Assemblea si svolgerà  in concomitanza con un corso sulla neurofibromatosi organizzato da Linfa in associazione con il Prof. Clementi, e i soci Linfa potranno quindi […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *