Concorso Piccoli Artisti: vincono tutti i bambini!

Complimenti a Gianluca, Veronica, Alessandro, Annalaura, Carlotta, Filippo, Fiorenza, Ilaria, Edoardo, Jacopo, Nicolo’, Petra, Alice e Domitilla per aver partecipato al nostro concorso “Disegna la nuova maglietta di Linfa”!

I disegni che ci avete spedito sono tutti bellissimi e non è stato possibile per noi scegliere un vincitore. Così abbiamo deciso di premiarvi tutti!

Ogni bimbo si è impegnato, ha dato il meglio di sé pensando ai fratelli, agli amici, ai compagni con le macchie ed ha prodotto un’opera d’arte!

Ecco la meravigliosa sorpresa, avete vinto tutti perché siete riusciti a trasferire sul foglio tanto amore!
Ogni bambino riceverà un premio a sorpresa ed una maglietta con la stampa del proprio disegno. In più, tutti i disegni ricevuti rimarranno pubblicati sul nostro sito, a disposizione per chi volesse chiederne la stampa su maglietta.

Qui potete ammirare tutti i disegni: disegni concorso piccoli artisti.

La fantasia e la bellezza delle opere dei bimbi ci ha ispirato ed abbiamo avuto un’altra fantastica idea: vogliamo realizzare un calendario 2020 dove inseriremo tutti i disegni meravigliosi che ci sono arrivati!

Il calendario con i disegni dei bambini ci accompagnerà per tutto l’anno con i suoi colori e sarà a disposizione dei nostri sostenitori che potranno acquistarlo, anche per fare un dono solidale.

Vi aggiorneremo a breve sulle modalità per effettuare gli ordini delle magliette e dei calendari che stiamo progettando con il nostro grafico.

Nei prossimi giorni ogni bambino riceverà il premio, la maglietta stampata con il proprio disegno e una lettera ufficiale di ringraziamento da parte di Linfa.

Per ora non ci resta che dire un altro grazie a tutti i partecipanti che con il loro gesto di solidarietà hanno reso più bella e colorata la nostra associazione!

Per ulteriori informazioni potete scrivere una mail a info@associazionelinfa.it.