Concerto Il ritmo della Vita

Giovedì 5 maggio si è tenuto l’attesissimo concerto a favore di LINFA onlus IL RITMO DELLA VITA presso il Piccolo Teatro Don Bosco di Padova. La serata è stata ricca di esibizioni e di spettacolo che hanno coinvolto costantemente il pubblico. Sul palco si sono alternati: Open space, BBQ, Red Maldera con le voci di CHIARA LUPPI e ENRICO NEGRO e con la partecipazione della bravissima Alessia Toffanin e del talentuoso Alessandro Fagiuoli. IMG_0654
La realizzazione del concerto è stata possibile grazie al lavoro di organizzazione del Lions Club Abano Terme Gaspara Stampa e del Lions Club Padova Elena Cornaro Piscopia, con il beneplacito dalla Fondazione di Clubs Lions del Distretto 108Ta3 e il patrocinio del Comune di Padova. I soci e i volontari di LINFA ringraziano di cuore tutte le persone che si sono impegnate per la riuscita della serata, in primis la signora Stefania Ottaviani che ha messo a disposizione la sua pluriennale esperienza in fatto di organizzazione di eventi e la Dott.ssa Zuccarello che si è spesa per la promozione della serata.

IMG_0673IMG_0675