Un’opera di Clet all’asta per Linfa onlus

Venerdì 17 gennaio è partita sulla piattaforma web Charitystars una nuova asta a favore dell’Associazione Linfa Onlus dedicata a tutti gli amanti della street art.
Oggetto dell’asta è un’opera dell’artista francese CLET che da più di 18 anni vive in Italia. CLET lavora attualmente a Firenze, città  nella quale ha cominciato a divertirsi con i cartelli stradali. Proprio uno di questi cartelli dal titolo Flower Power è disponibile sul sito www.charitystars.it e sarà  aggiudicato al migliore offerente.
Per partecipare all’asta basta andare sul sito di Charitystars, registrarsi e fare un’offerta.
CharityStars nasce con lo scopo di raccogliere fondi attraverso una  piattaforma innovativa  che mira a combinare i valori del mondo no profit con la  flessibilità  di una start-up  improntata sulle nuove tecnologie e ha come obiettivo quello di innescare un circolo virtuoso della generosità .  La piattaforma funziona con il metodo delle aste all’inglese, dove vince il compratore che offre il prezzo più alto.
Grazie a Charitystars e a tutte le persone che parteciperanno alle aste proposte da Linfa Onlus verrà  finanziato il progetto Diamo la Parola ai Bambini che ha l’obiettivo di sostenere i disturbi di apprendimento e i deficit di tipo cognitivo in bambini affetti da neurofibromatosi di tipo 1. Nei bambini spesso la malattia comporta alcuni problemi cognitivi nel fare attività  specifiche, come il coordinamento dei movimenti fini o nella memoria operativa, se ben trattati e seguiti da una rete di specialisti si riesce a ottenere molti benefici, per questo uno degli obiettivi dell’Associazione LINFA Onlus è rendere accessibile a tutti, sul territorio veneto, un percorso riabilitativo adeguato.

L'opera Flower Power all'asta per Linfa

L’opera Flower Power all’asta per Linfa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *